Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici in lacrime per la morte del suo Oliver

15.01.18 - 15:57
La conduttrice è addolorata per la morte del suo amatissimo labrador
Antonella Clerici in lacrime per la morte del suo Oliver
La conduttrice è addolorata per la morte del suo amatissimo labrador

ROMA - Antonella Clerici è molto addolorata per la morte del suo amato labrador Oliver.

Il cagnolone è venuto a mancare lo scorso weekend. Erano molti mesi che purtroppo le sue condizioni di salute non erano delle migliori, anche perché ormai piuttosto anziano. La conduttrice ha voluto ricordarlo con un post pubblicato sul social, nel quale ha spiegato che Oliver per lei era come un figlio.

Condividendo su Instagram un'immagine del cane sulla spiaggia, la Clerici ha scritto: «Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio», ha aggiunto.

E ancora: «Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu».

Infine Antonella ha raccontato di aver dovuto lottare con sé stessa per lasciarlo andare senza accanirsi dal punto di vista medico, in modo che Oliver non dovesse soffrire ulteriormente.

«Ti porterò sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto... E ti lascio andare come estremo atto di amore per te», ha concluso.

Lunedì la conduttrice ha aperto il suo programma su Rai 1 in lacrime e ha ringraziato tutti per l'affetto che le è stato dimostrato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE