Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna costruirà quattro scuole in Malawi nel 2018

08.01.18 - 08:56
La cantante 59enne ha utilizzato Instagram per rivelare i suoi piani per dare una possibilità d'istruzione a migliaia di bambini
Madonna costruirà quattro scuole in Malawi nel 2018
La cantante 59enne ha utilizzato Instagram per rivelare i suoi piani per dare una possibilità d'istruzione a migliaia di bambini

LOS ANGELES - Madonna ha annunciato il suo progetto di costruire quattro nuove scuole in Malawi nel 2018.

La cantante 59enne ha utilizzato Instagram per rivelare i suoi piani per dare una possibilità d'istruzione a migliaia di bambini del Malawi, dato che la sua associazione di beneficenza Raising Malawi si unirà a buildOn per realizzare quattro nuove scuole nell'area, portando il totale a quattordici.

Postano una foto in cui appare in posa insieme ad un gruppo di bambini del Malawi Madonna ha invitato i suoi follower ad essere 'il cambiamento che vogliono vedere nel mondo'. «Iniziamo bene il 2018! Vi sfido tutti ad alzarvi, unirvi ed essere il cambiamento che volete vedere nel mondo! Quest'anno inizierà costruendo quattro nuove scuole nel distretto di Kasungu in Malawi, con Raising Malawi e buildOn! In questo modo ci saranno quattordici scuole per dare a migliaia di bambini l'educazione che si meritano! Ora è il momento!».

La popstar ha adottato i figli David, 12 anni, Mercy, 11, e le gemelline di cinque anni Stelle e Estere dal paese africano, che visita regolarmente dal 2006 quando ha stabilito lì la sua associazione di beneficenza, che punta ad aiutare il sistema scolastico e quello sanitario della zona. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE