Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback su Daniele Bossari: «Pensavo di essere io la causa della sua infelicità»

16.12.17 - 11:46
«Gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia»
Filippa Lagerback su Daniele Bossari: «Pensavo di essere io la causa della sua infelicità»
«Gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia»

ROMA - Durante gli anni più bui della depressione del compagno Daniele Bossari, Filippa Lagerback ha creduto che fosse lei la causa del malessere del conduttore ed è arrivata a pensare di allontanarsi per il bene di lui.

Filippa lo ha raccontato al settimanale 'Grazia'. «Per tanti anni ha vissuto un profondo malessere interiore. Si era chiuso dentro sé stesso. All'inizio ho gestito io i suoi contatti sociali, ma poi si era isolato da tutti, perché anche nei rapporti di amicizia bisogna ogni tanto dare per ricevere», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «In questi anni bui c'è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l'avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia. L'avrei aiutato a trovare un appartamento se avesse avuto bisogno di stare con sé stesso. Lui non ha mai risposto».

Poi è arrivato il GF Vip che ha cambiato tutte le carte in tavola e fatto riscoprire alla coppia la gioia di stare insieme. «La notte della proclamazione della vittoria sono andata a prendere Daniele e abbiamo parlato fino alle otto del mattino. Poi abbiamo preso il treno e siamo arrivati a casa, a Varese. Ancora oggi si sta lentamente abituando a non avere le telecamere continuamente puntate su di lui, ma noi abbiamo tantissima voglia di stare insieme, parlarci, scoprirci. È davvero bello averlo accanto», ha concluso Filippa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE