Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica: «Con Geppy è finita, ho fallito di nuovo»

13.12.17 - 16:20
La showgirl è ritornata single
Bang ShowBiz
Aida Yespica: «Con Geppy è finita, ho fallito di nuovo»
La showgirl è ritornata single

ROMA - Aida Yespica è single. La showgirl venezuelana, appena uscita dal 'Grande Fratello Vip', ha rivelato di aver rotto anche con Geppy Lama, l'uomo a cui era legata prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

«Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola», ha spiegato.

L'addio è arrivato comunque a qualche giorno dalla finale del reality di Canale5. Ecco come sono andate le cose: «Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto».

«Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos'altro. Certo, immagino già i commenti: 'Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce'. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE