Cerca e trova immobili

ITALIALapo Elkann: «Voglio avere dei figli, cerco la donna giusta»

13.12.17 - 12:05
Il rampollo di casa Agnelli sente il desiderio di mettere su famiglia
Bang ShowBiz
Lapo Elkann: «Voglio avere dei figli, cerco la donna giusta»
Il rampollo di casa Agnelli sente il desiderio di mettere su famiglia

TORINO - Lapo Elkann vuole costruire una famiglia e avere dei figli.

L'erede Agnelli lo ha detto nella stessa intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' nella quale ha parlato della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti, oggi superata.

Parlando dei piani per la sua vita privata, Lapo ha spiegato: «Qualche volta mi sono perso perché mi sentivo solo, infelice, ingabbiato. Non mi amavo e non amavo chi ero. Ora, a 40 anni, mi accetto. Guardando i miei fratelli e i loro figli. Ho sentito il desiderio di averne. Ma io non ho mai amato la mia infanzia. E mi sono detto che così non sarei stato degno di essere padre. Dovevo sentirmi pulito. Ora aspetto la donna giusta. Vorrei fosse forte e avesse una propria vita a prescindere da me. Non sono un soggetto raccomandabile? Lo so, la mia storia può spaventare».

Elkann ha parlato anche delle sue relazioni passate, rivelando di aver amato alla follia l'attrice Martina Stella, e di essere stato molto innamorato di Bianca Brandolini D'Adda.

«Ho amato due donne moltissimo: alla follia Martina Stella che ora è una carissima amica e sono contento di vederla felice sposata e con figli. Lo merita. E sono stato molto innamorato di Bianca Brandolini. Con loro ho costruito e distrutto. Martina è stata la prima che ha cercato di farmi uscire dalle sostanze. Ma avevo paura di legarmi per la mia diffidenza con le donne, dovuta forse al rapporto non facile con mia madre. Sempre tanti dubbi e quell'ossessione per la perfezione, che non esiste», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE