Cerca e trova immobili
Kim Kardashian frustrata dalla maternità surrogata

STATI UNITIKim Kardashian frustrata dalla maternità surrogata

12.12.17 - 16:20
La socialite trova dei lati negativi nel non poter portare avanti la terza gravidanza da sola
Bang ShowBiz
Kim Kardashian frustrata dalla maternità surrogata
La socialite trova dei lati negativi nel non poter portare avanti la terza gravidanza da sola

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha ammesso di essere frustrata per il fatto di non poter portare avanti la terza gravidanza da sola.

La star 37enne e il marito Kanye West, che hanno già due figli, North, 4 anni, e Saint, 2, sono in attesa di un altro bambino attraverso una madre surrogata, e la protagonista del reality 'Keeping Up With The Kardashians' sta provando ad evitare di cercare di controllare in tutti gli aspetti la donna che sta portando in grembo suo figlio.

«È frustrante non poterlo fare a modo tuo. È una dinamica particolare. Vado a tutti gli appuntamenti medici e cerco di essere davvero presente, ma quando non sei tu a portarlo devi trovare un equilibrio rispetto alla tua presenza nella vita della donna», ha spiegato.

«Ovviamente vorrei sapere ogni minimo dettaglio di quello che sta succedendo a mio figlio, ma ho piena fiducia nella madre surrogata e non voglio essere quel tipo di persona che cerca di controllare tutto. Sarò un processo lungo e difficile ma voglio prenderlo giorno per giorno e spero che diventi più semplice», ha poi aggiunto.

Infine Kim ha spiegato di essere molto grata alla donna che la sta aiutando a diventare di nuovo mamma, ma spera che il suo nome non diventi pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE