Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex moglie di Harvey Weinstein sta meglio

07.12.17 - 18:10
Georgia Chapman «sta bene» dopo la rottura, lo racconta l'attrice e sua cara amica Alyssa Milano
Bang ShowBiz
L'ex moglie di Harvey Weinstein sta meglio
Georgia Chapman «sta bene» dopo la rottura, lo racconta l'attrice e sua cara amica Alyssa Milano

LOS ANGELES - Georgina Chapman «sta bene» all'indomani della rottura con Harvey Weinstein, «sebbene sia ancora molto triste per quanto accaduto». A raccontarlo è stata l'attrice Alyssa Milano.

L'ex stilista 41enne ha annunciato lo scorso ottobre che avrebbe divorziato dal produttore caduto in disgrazia, insieme al quale ha una figlia di sette anni, India, e un bambino di quattro, Dashell, dopo che l'uomo è stato accusato da oltre 80 donne di abusi e molestie sessuali.

La sua cara amica Alyssa, 44 anni, ha aggiornato il pubblico tv sulla condizione della fondatrice del brand Marchesa, che, dice, sta concentrando tutte le sue attenzioni sulla crescita dei suoi figli.

Parlando durante un'apparizione nel programma tv 'Today', la star della serie tv 'Streghe' ha spiegato: «Georgina sta bene. E' una madre fantastica. La sua priorità adesso è concentrare le attenzioni sui figli e trovare il modo per crescerli al meglio data la situazione. Sta attraversando un momento difficile. E' molto triste... Non è affatto facile per lei. Ma io sono sicura che riuscirà ad uscirne. E' una donna che se lo merita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE