Bang ShowBiz
ITALIA
05.12.2017 - 17:020

Filippa Lagerback e l'anello di Bossari: «È di scena»

«Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore»

ROMA - Filippa Lagerback è tornata a parlare della proposta di matrimonio ricevuta dal compagno, e padre di sua figlia, Daniele Bossari. Il conduttore le ha chiesto di sposarlo in diretta al 'Grande Fratello Vip' e lei ha accettato.

Nello studio tv di 'Che tempo che fa', la trasmissione di Raiuno nella quale lavora, Filippa ha mostrato il gioiello e ha spiegato: «Penso sia mio. È un anello di scena e non mi interessa che sia vero». «Poteva essere di gomma, di carta, di qualsiasi materiale. L'importante è che sia un simbolo, il simbolo del nostro amore», ha poi aggiunto.

Chi ha seguito la loro vicenda sa che tra Filippa e Daniele non è stato tutto rose e fiori. Non molto tempo fa, infatti, lui ha passato un periodo davvero buio.

Al settimanale 'Chi', Filippa ha raccontato: «Noi ci siamo sentiti sempre marito e moglie. Abbiamo una figlia, Stella, abbiamo iniziato a convivere da subito e io, quando ho conosciuto Daniele, ho lasciato tutto per lui. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l'amore della mia vita e per la vita. Anche se siamo stati all'inferno insieme».

«Partiamo dal presupposto che voi lo avete ascoltato attraverso lo schermo, io l'ho vissuto. Il periodo non è stato breve, ma lunghissimo, duro, eravamo in mezzo a una tempesta. Ed è stato difficile. In quel momento Daniele non era lui, ma io non ho mai perso fiducia e positività. Sono sicura di poter dare del bene a chi mi sta accanto. Ho provato a stargli vicino, a esserci sempre. Non ho mai mollato. Mai. Però, a volte, anche se sei carica delle migliori intenzioni, serve che la persona abbia consapevolezza del proprio malessere», ha poi continuato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
daniele
simbolo
bossari
lagerback
anello
scena
amore
filippa lagerback
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-22 03:05:38 | 91.208.130.87