Cerca e trova immobili
Per Cate Blanchett fare errori è naturale

REGNO UNITOPer Cate Blanchett fare errori è naturale

05.12.17 - 09:00
I «casini» sono parte integrante della vita di tutti noi, secondo l'attrice
Bang ShowBiz
Per Cate Blanchett fare errori è naturale
I «casini» sono parte integrante della vita di tutti noi, secondo l'attrice

LONDRA - Cate Blanchett è convinta che fare «casini» è parte integrante della vita di tutti noi.

L'attrice 48enne, che insieme al marito Andrew Upton ha i figli Dashiell, 16 anni, Roman, 13, Ignatius, 9, e Edith, 2, non crede sia possibile avere un'esistenza perfetta e ritiene che fallirebbe se provasse a gestire tutti gli impegni presi. Invece la soluzione, secondo lei, è quella di scusarsi per gli imprevisti e andare avanti il prima possibile.

Parlando di questi argomenti con il magazine Stella ha spiegato: «Francamente si tratta di un mito del marketing per far sentire le donne a disagio. A volte devo dire ai miei figli e ai miei amici, 'Scusate, oggi non ce la faccio'. Una scusa vale molto, sempre che sia seguita da un tentativo di non ripetere l'errore in futuro».

«Combinare dei casini è comunque qualcosa che fa parte della nostra vita. Bisogna rialzarsi e andare avanti. Io cerco di non destreggiarmi tra la vita privata e la carriera, sarebbe un disastro. Questa mattina per esempio non mi sono fatta da sola l'acconciatura, né mi sono truccata da sola. Non mi sono neanche spazzolata da sola», ha poi concluso la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE