Cerca e trova immobili

STATI UNITIKeith Urban ha comprato una casa da 52 milioni di dollari per Nicole Kidman

04.12.17 - 15:11
Il musicista country vuole esaudire il desiderio della moglie: vivere a New York e lavorare a Broadway
Bang ShowBiz
Keith Urban ha comprato una casa da 52 milioni di dollari per Nicole Kidman
Il musicista country vuole esaudire il desiderio della moglie: vivere a New York e lavorare a Broadway

NEW YORK - Keith Urban ha comprato una casa da 52 milioni di dollari a New York per fare felice la moglie Nicole Kidman.

Il cantante country 50enne ha tirato fuori la somma da capogiro per un immobile con sette camere da letto, che è già stato di proprietà di Michael Jackson, che permetterà alla sua dolce metà di realizzare il suo sogno di recitare a Broadway.

Un insider ha spiegato: «Nicole è determinata a lavorare a Broadway e a fare programma televisivi e New York è un posto migliore per realizzare questi desideri, rispetto a Nashville».

La coppia, che è sposata da 11 anni, avrebbe deciso di trasferirsi da Nashville alla Grande Mela anche per dare alle due figlie, Sunday, 9 anni, e Faith, 6, la migliore istruzione possibile.

Un amico dei due ha detto al magazine Woman's Day: «Lì ci sono alcune delle scuole migliori del paese e loro pensano che le bambine si gioveranno del trasferimento a New York ora che sono cresciute».

Oltre ad un grande numero di camere da letto, la proprietà, che si trova nell'Upper East Side, ha una grande scala in quercia, perfetta per scattarsi dei selfie di famiglia. Inoltre ci sono una enorme cucina ed un'area esterna privata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE