Cerca e trova immobili

ITALIA Antonella Elia: «Il tempo che passa? Una tragedia»

01.12.17 - 18:02
La showgirl ha affermato che ha paura pensando al passare degli anni
Bang ShowBiz
Antonella Elia: «Il tempo che passa? Una tragedia»
La showgirl ha affermato che ha paura pensando al passare degli anni

ROMA - Antonella Elia a 54 anni è ancora in splendida forma. La showgirl però non ama affatto il tempo che passa e vorrebbe fermare la sua età. Lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al sito Gay.it: «Una tragedia! Il tempo che avanza mi fa paura. Se mi soffermo a pensarci più del dovuto mi sembra incredibile che io possa avere questa età».

Eppure la Elia non prenderebbe mai in considerazione la possibilità di rivolgersi ad un chirurgo estetico per tentare di rallentare gli effetti del tempo. «Sono gelosissima del mio volto», ha spiegato.

Se si guarda allo specchio, cosa vede? «Un viso con i suoi segni del tempo che, nonostante tutto, conserva ancora una bella luce. Poi, ogni tanto, vedo anche due occhi tristi».

Durante l'intervista Antonella non poteva non dire la sua sullo scandalo delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo. A lei non è mai capitato di ricevere avances troppo spinte. «Gli uomini, nei miei confronti, sono più protettivi, che qualsiasi altra cosa. Non so se esserne così felice, bonariamente parlando, ma molestie, o avances, io non ne ho mai avute. Corteggiamenti, sì, tanti, ma niente di così compromettente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE