Cerca e trova immobili

ITALIATonon: «Il GF Vip me lo porterò dietro tutta la vita»

02.12.17 - 06:00
L'opinionista ha fatto un paragone con La Fattoria, reality vinto molti anni fa
Tonon: «Il GF Vip me lo porterò dietro tutta la vita»
L'opinionista ha fatto un paragone con La Fattoria, reality vinto molti anni fa

ROMA - Raffaello Tonon ne è sicuro: l'esperienza al 'Grande Fratello Vip' se la porterà dentro per tutta la vita. «Questa esperienza ce la porteremo dietro tutta la vita, non c'è paragone con La Fattoria», ha detto l'opinionista tv nella Casa di Cinecittà.

Tonon è comunque consapevole che senza 'La Fattoria', reality vinto diversi anni fa, oggi non avrebbe avuto la possibilità di fare il GF Vip. «Mi ha cambiato la vita avendolo vinto, prima Costanzo e poi Barbara non potrò mai dimenticarli. Fu l'inizio della mia carriera, là però tutto era circoscritto. A botta calda pensavo che mi sarei portato dietro quell'avventura tutta la vita. Non è così, ci sono dei pezzi che perdi», ha spiegato.

Lo show condotto da Ilary Blasi, che tra pochi giorni arriverà a conclusione, e quello che vedeva al timone la D'Urso, sono completamente diversi.

«Partii pensando di fare un altro reality. Qui è tutto diverso, psicologicamente. Là le giornate le passavi lavorando con le mani, l'essenza del programma era far vedere a chi era a casa come i privilegiati si districavano nella difficoltà della povertà, del lavoro e della convivenza. Qui invece il pubblico vuole vedere come viviamo chiusi in casa, ma da questo caposaldo noi che siamo in questa condizione ci troviamo a mettere in moto dei meccanismi psicologici. Questo fa sì che te lo porterai dietro tutta la vita», concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE