Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Russo ha un rimpianto: «Avrei voluto almeno due figli»

30.11.17 - 18:25
La showgirl è comunque grata per la piccola Maria, nata quando aveva già 53 anni
Bang ShowBiz
Carmen Russo ha un rimpianto: «Avrei voluto almeno due figli»
La showgirl è comunque grata per la piccola Maria, nata quando aveva già 53 anni

MILANO - Carmen Russo rimpiange di non aver avuto più figli.

La showgirl, concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha spiegato al settimanale 'Chi' che le sarebbe piaciuto avere almeno due bambini, ma di essere comunque grata per la piccola Maria, nata quando aveva già 53 anni. «Avrei voluto affrontare la maternità prima per avere oggi almeno due figli. Ora è tardi. Il buon Dio mi ha già dato tanto», ha detto.

Carmen ha anche un consiglio da dare a tutte quelle donne che, non più giovanissime, vorrebbe diventare mamme ma hanno dei dubbi: «Di affrontare questa scelta lasciandosi guidare dal cuore. Senza ripensamenti, senza paura, senza pensare al domani, senza chiedersi: 'Ma sarò capace? Sarà anziana?'. Che poi anziano che cosa vuol dire? Oggi i 50enni sono i nuovi 30enni sotto ogni punto di vista: mentale, fisico e anche per sex appeal».

La Russo ha però un altro rimpianto, stavolta in ambito professionale. Quando era più giovane lei e il marito Enzo Paolo Turchi hanno detto di no ad un'offerta molto allettante.

«Quando nel 1994 io e mio marito ballavamo in Argentina per la tv di stato, il presidente di Canal9 ci aveva convocato per offrirci un programma: 15 prime serate. Abbiamo detto di no perché avevamo un impegno con la Rai. Un grave errore, avremmo potuto aprire una nuova fetta di mercato», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE