Cerca e trova immobili

ITALIABianca Balti perdona l'ex marito

30.11.17 - 09:26
La modella ha perdonato il padre della sua primogenita Christian Lucidi che aveva pubblicato le sue foto hot
Bianca Balti perdona l'ex marito
La modella ha perdonato il padre della sua primogenita Christian Lucidi che aveva pubblicato le sue foto hot

ROMA - Bianca Balti ha perdonato Christian Lucidi, padre della sua prima figlia Matilde.

L'ex marito della supermodel aveva pubblicato alcuni scatti sexy e privati della bellezza lodigiana, senza avere però il consenso della diretta interessata. Lei lo aveva querelato, ma adesso è tornata sui suoi passi.

«Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati», ha spiegato Bianca. Poi ha aggiunto: "Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio».

A far sapere nel 2013 alla Balti della pubblicazione sul sito personale di Lucidi, e poi sul social, delle immagini, era stata la famiglia di lei. «Ad avvertirmi è stata la mia famiglia. A quel punto, visto che lo avevo già diffidato ho deciso di fare una querela», ha continuato Bianca. «C'erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto di nudo, sono comparsa anche su Playboy», ha quindi concluso la Balti.

Peccato, però, che sia ormai troppo tardi per tirarsi indietro e che il processo si debba fare lo stesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE