Bang ShowBiz
STATI UNITI
30.11.2017 - 06:000

Selena Gomez-Justin Bieber: la famiglia non è entusiasta

I genitori della cantante non sono felici del fatto che la ragazza sia tornata con l'ex

NEW YORK - Sembra che la famiglia di Selena Gomez abbia dei dubbi sul ritorno di fiamma tra la cantante e Justin Bieber.

La 25enne e il collega recentemente hanno deciso di dare una nuova chance alla loro relazione dopo che nel 2015 si erano lasciati in maniera non esattamente amichevole. Sebbene i due siano ora più felici che mai, la famiglia di Selena non sarebbe eccitata dalla novità.

Selena, che ha messo fine alla relazione con The Weeknd prima di riprendere il rapporto con Justin, sembra aver preso anche in considerazione la possibilità di portare Justin a casa dai parenti per il Thanksgiving, la scorsa settimana, ma alla fine la coppia ha preferito passare il giorno di festa in due luoghi diversi.

Una fonte ha raccontato al canale tv 'E! News': «Hanno trascorso il Thanksgiving con le rispettive famiglie. Justin è andato in Canada e Selena in Texas. Stanno molto bene insieme, ma erano d'accordo sul fatto che era meglio passare il giorno di festa ognuno con la propria famiglia. Selena ha pensato che fosse troppo presto per portare Justin in Texas con lei. La sua famiglia si sta ancora abituando al fatto che sono tornati insieme».

The Weeknd cancella i post - The Weeknd ha cancellato tutti i post del suo profilo Instagram nei quali appariva in qualche modo l'ex fidanzata. Il cantante 27enne e Selena si sono lasciati recentemente dopo 10 mesi di frequentazione, e lui ha ora deciso di rimuovere ogni traccia di lei dal suo account social.

La star canadese aveva infatti diversi teneri scatti insieme alla Gomez, inclusa un'immagine dello scorso aprile nella quale lei appariva mentre gli accarezzava il viso e gli dava un bacio sulla guancia.

Al contrario Selena ha invece deciso, almeno per il momento, di lasciare sulla sua pagina Instagram tutte le immagini che la ritraggono insieme all'ex. Tra le altre foto, ce n'è ancora una nella quale i due appaiono insieme sul tappeto rosso in occasione del Met Gala a New York, lo scorso maggio.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
selena
famiglia
weeknd
gomez
the
bieber
the weeknd
cantante
famiglia selena
ULTIME NOTIZIE People
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 21:23:59 | 91.208.130.86