Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez inviperita attacca Barbara D'Urso

29.11.17 - 08:40
Anche il fratello Jeremias ha accusato la conduttrice
Cecilia Rodriguez inviperita attacca Barbara D'Urso
Anche il fratello Jeremias ha accusato la conduttrice

ROMA - «Ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez»: con queste parole qualche giorno fa Barbara D'Urso aveva lanciato una frecciatina a Belen e ai suoi fratelli, che negli studi tv della regina della domenica pomeriggio non mettono piede.

Pronta è arrivata la replica di Cecilia e Jeremias, concorrenti dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip'.

Dalle pagine di 'Chi' l'argentina ha fatto sapere: «Quando sono uscita dalla casa del Gf ho sentito nei programmi di Barbara D'Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro».

Poi parlando della D'Urso ha aggiunto: «Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?».

A fargli eco ci ha pensato Jeremias. «La mia famiglia, e in particolare mia madre, ha sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità 'alza share', non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D'Urso», ha detto il fratello di Belen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE