Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: «Mi sono affezionata a Romina»

29.11.17 - 06:00
La pugliese ha anche tessuto le lodi del compagno
Loredana Lecciso: «Mi sono affezionata a Romina»
La pugliese ha anche tessuto le lodi del compagno

ROMA - Loredana Lecciso, ospite del programma tv 'Domenica Live', è tornata a parlare del rapporto con Romina Power, l'ex moglie del compagno Al Bano.

La pugliese ha spiegato che, dopo tanti anni, è ormai affezionata a Romina. «Credo di esserle simpatica. Dopo 18 anni ci si affeziona. Da bambina ne avevo un'immagine, ora tutto è cambiato. Lei viene a Cellino. Andiamo d'accordo. Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli. C'è qualcosa che ci accomunerà sempre», ha detto.

Poi Loredana ha tessuto le lodi del compagno, con il quale negli ultimi tempi ha ritrovato una nuova e fortissima intesa. «Al Bano è un grande maestro in questo, ha questa grande capacità, lui stabilisce delle armonie, e mi lascio guidare da lui, lo ascolto sempre. Ha un intuito pazzesco. Al Bano è un grande uomo. Sono orgoglioso che sia il padre di Jasmine e Bido. Porta avanti il suo credo nella sua autenticità», ha spiegato.

Infine sul ritiro del cantante dalle scene, che dovrebbe avvenire alla fine del 2018, ha detto la sua: «Ha tanto ancora da fare. Parlo del mio orticello. Ha due figli, e tantissimi impegni da padre. Sta da Dio. Al Bano è Mister Felicità, colui che porta sempre positività».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE