Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Monte? Non lo amo più»

21.11.17 - 20:59
L'argentina ha confermato ancora una volta di non voler tornare con il suo ex
Cecilia Rodriguez: «Monte? Non lo amo più»
L'argentina ha confermato ancora una volta di non voler tornare con il suo ex

ROMA - Cecilia Rodriguez ne è sicura: non tornerà mai con Francesco Monte. 

La sorella di Belen è stata eliminata dal 'Grande Fratello Vip' e una volta uscita dalla Casa ha subito risposto ad una serie di domande sulla sua vita sentimentale.

Nello studio del reality ha spiegato: «A un certo punto della mia vita mi sono sentita bloccata su tante cose. Il Grande Fratello Vip mi ha sbloccata, perché non sono stata influenzata da niente». 

Poi ha aggiunto: «La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta».

Quando Signorini le dice che Francesco Monte nonostante sia stato lasciato abbia dichiarato di amarla ancora, Cecilia spegne qualsiasi speranza di una reunion. «Io non lo amo più, perciò non potrei tornare indietro. Lo dico con dispiacere, perché ha fatto tanto per me ma non posso tornare più indietro», ha detto.

Parlando con il settimanale 'Oggi' Monte aveva dichiarato al giornalista: «Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE