Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpice Girls, Victoria Beckham chiude di nuovo la porta

21.11.17 - 16:20
L'ex Posh Spice ha detto no alla reunion, e Mel C ha fatto lo stesso
Bang ShowBiz
Spice Girls, Victoria Beckham chiude di nuovo la porta
L'ex Posh Spice ha detto no alla reunion, e Mel C ha fatto lo stesso

LONDRA - Victoria Beckham non ha alcuna intenzione di rimettere qualcuno dei vecchi abiti che usava quando faceva parte delle Spice Girls, o almeno non per il momento.

La stilista, che in passato era conosciuta con il soprannome di Posh Spice, e l'ex collega Mel C hanno rifiutato la proposta di tornare a unirsi alle loro tre ex compagne di band, Geri Halliwell, Mel B ed Emma Bunton, per celebrare i vent'anni dal lancio del loro primo famosissimo singolo 'Wannabe' e del primo album 'Spice', mandando all'aria i piani per la creazione di nuove canzoni e per un enorme concerto ad Hyde Park a Londra.

Negli ultimi anni infatti la Beckham ha trovato grande successo come stilista ed è felice di aver lasciato il mondo della musica per quello della moda.

Parlando della possibilità di una reunion delle Spice Girls nel programma tv 'This Morning' ha detto: «Non succederà. È stata una cosa bella... il Girl Power c'è ancora, e io ci credo ancora. Ma non mi metterò un vestivo da gatto in PVC (uno dei suoi outfit più famosi ai tempi della band, ndr) molto presto». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE