Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Non andrò mai all'Isola dei Famosi»

21.11.17 - 14:15
La showgirl ha escluso categoricamente una sua partecipazione al programma che parte a gennaio
Bang ShowBiz
Alba Parietti: «Non andrò mai all'Isola dei Famosi»
La showgirl ha escluso categoricamente una sua partecipazione al programma che parte a gennaio

ROMA - Mancano ormai meno di due mesi all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Gli autori del programma, che andrà in onda sempre su Canale5 e sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, sono a caccia di vip da far sbarcare in Honduras.

Tra i nomi che stanno circolando c'è anche quello di Alba Parietti, che ha però voluto smentire categoricamente una sua possibile partecipazione alla trasmissione.

«Escludo categoricamente la mia presenza all'Isola dei famosi e i vertici Mediaset sanno benissimo, che mai farei come concorrente questo genere di programma, che mi vede divertita spettatrice da casa, non mi interessa», ha fatto sapere la showgirl.

Poi ha aggiunto: «Sono stata spesso opinionista e spettatrice, massimo rispetto per chi decide di andarci, ma non lo farei mai e non gradisco girino bufale del genere sul mio conto perché ledono a mio avviso la mia credibilità e il rispetto che il pubblico ha per me».

Intanto in molti si chiedono chi sarà l'inviato del reality quest'anno. In pole position sembrano esserci Stefano De Martino, impegnato però anche con 'Amici', e Alvin, che tornerebbe a far parte del programma. Stefano Bettarini invece, secondo qualcuno, potrebbe essere naufrago insieme al primogenito Niccolò.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE