Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez: «Se fossi gay, dov'è il problema?»

21.11.17 - 10:00
Uscito dal GF Vip l'argentino è comunque tornato con la ex Sara Battisti
Jeremias Rodriguez: «Se fossi gay, dov'è il problema?»
Uscito dal GF Vip l'argentino è comunque tornato con la ex Sara Battisti

ROMA - Jeremias Rodriguez, uscito dalla casa del 'Grande Fratello Vip', ha iniziato a rilasciate molte interviste. Naturalmente i giornalisti gli hanno chiesto di commentare i rumour secondi i quali ad attrarlo sessualmente sarebbero più i ragazzi che le ragazze.

L'argentino ha risposto che anche se fosse gay, non ci sarebbe alcun problema, ma che gli piacciono le donne.

«Non lo so, ma anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne», ha spiegato. Adesso nel cuore di Jere c'è infatti di nuovo la sua ex Sara Battisti.

Parlando del rapporto con Aida Yespica il fratello di Belen ha spiegato: «Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno, né ho mancato di rispetto a qualcuno. L'altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara Battisti e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE