Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti: «Sto con Asia Argento»

21.11.17 - 06:00
La conduttrice ha detto la sua anche sul caso di Fausto Brizzi
Keystone
Alba Parietti: «Sto con Asia Argento»
La conduttrice ha detto la sua anche sul caso di Fausto Brizzi

ROMA - Dopo aver rivelato di aver subito molestie sessuali quando aveva solamente 17 anni, Alba Parietti al programma radiofonico Tg Zero, in onda su Radio Capital, ha detto di essere totalmente dalla parte di Asia Argento e delle donne che denunciano gli abusi.

«Sto con Asia, ovviamente. Se vogliamo dire che queste cose non sono mai successe o che il vaso di Pandora non si dovesse aprire non mi trovate d'accordo. Nonostante ci siano delle persone che utilizzano questi fatti per apparire, questo è uno scotto che dovranno pagare i signori uomini che per anni, purtroppo, hanno fatto anche un po' gli struzzi. Sono però convinta che non cambierà nulla, anche perché a prendere le difese degli uomini sono soprattutto le donne», ha spiegato.

Nell'intervista la Parietti ha detto la sua anche sul caso di Fausto Brizzi. «Il servizio delle Iene, duramente attaccato, ha portato alla luce dei fatti. Non conosco Brizzi, ma bisogna ascoltare quello che accade. Non è vero che se una non ha niente da perdere allora non vale quello che dice. E' proprio perché è una che, poveretta, non ha nulla da perdere che denuncia! Se chiedi a me di fare nomi e cognomi io non li faccio, perché so benissimo in che cosa mi vado a infilare. Queste ragazze tutte insieme porteranno qualcosa. È giusto che se ne parli», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE