Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Sanremo? Lo farei»

17.11.17 - 15:54
La conduttrice svizzera sarebbe in pole position per affiancare Baglioni
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker: «Sanremo? Lo farei»
La conduttrice svizzera sarebbe in pole position per affiancare Baglioni

ROMA - Michelle Hunziker ha alimentato le voci secondo cui potrebbe essere sul palco dell'Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

La conduttrice di origini svizzere è infatti in pole position per affiancare Claudio Baglioni al timone della kermesse canora più importante d'Italia, o almeno questo si sussurra da qualche tempo.

Ospite del Maurizio Costanzo Show ha spiegato: «Sanremo è la festa più bella d'Italia. Se me lo chiedessero lo farei».

Recentemente Michelle è tornata a parlare della setta che l'ha tenuta 'prigioniera' per cinque anni quando era più giovane. Ospite di 'Verissimo' la conduttrice ha ammesso che quell'esperienza ha portato alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. «Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta, "O me o loro", io ho scelto loro», ha spiegato.

Poi Michelle ha raccontato altri dettagli di quei difficilissimi anni. «Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni... Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE