Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts: «Amare non è viziare»

17.11.17 - 06:00
L'attrice 50enne ha i gemellini di 12 anni Hazel e Phinnaeus e anche il piccolo Henry, 10 anni, con il marito Daniel Moder
Keystone
Julia Roberts: «Amare non è viziare»
L'attrice 50enne ha i gemellini di 12 anni Hazel e Phinnaeus e anche il piccolo Henry, 10 anni, con il marito Daniel Moder

LOS ANGELES - Julia Roberts ha un amore incondizionato per i suoi figli.

L'attrice 50enne ha i gemellini di 12 anni Hazel e Phinnaeus e anche il piccolo Henry, 10 anni, con il marito Daniel Moder, e ha detto che è importante fare in modo che ci sia una differenza tra amore e viziare i suoi ragazzi, visto che lei ritiene che non ci sia niente più forte della gentilezza.

«Penso che alcune persone confondano l'amore incondizionato con il viziare. Non credo che nessuno dei miei figli pensi che io abbia un problema nel capire la differenza tra le due cose. Io li amo incondizionatamente e quando fanno qualcosa di sbagliato provo a dire, 'Questo non cambia quanto amore c'è in questa casa per te, ma devi fare i tuoi compiti'. Penso che questo aiuti un bambino a sentirsi al sicuro».

L'interprete di 'Pretty Woman' fa di tutto per essere gentile nei confronti delle altre persone e pensa che la gente debba smetterla di criticarsi a vicenda.

Nel numero di dicembre del magazine 'Good Housekeeping' ha spiegato: «Penso che dobbiamo smetterla di criticare. Ad essere onesti, è diventato uno sport, a pranzo, online, in ogni occasione. Lo facciamo anche se siamo adulti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE