Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento contro 'Porta a Porta': «Fa chic chiacchierare di molestie»

16.11.17 - 11:45
L'attrice ha attaccato Bruno Vespa per il modo in cui è stato trattato l'argomento degli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo
Keystone
Asia Argento contro 'Porta a Porta': «Fa chic chiacchierare di molestie»
L'attrice ha attaccato Bruno Vespa per il modo in cui è stato trattato l'argomento degli abusi sessuali nel mondo dello spettacolo

ROMA - Asia Argento si è scagliata contro 'Porta a Porta'.

L'attrice, una delle prime a parlare degli abusi di Harvey Weinstein, ha attaccato la trasmissione di Bruno Vespa, rea, a suo dire, di fare chiacchiere sul tema delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo.

In un tweet ha scritto: «Fa chic chiacchierare amabilmente di queste cose in tv... #PortaAPorta deriva dell'intelletto italiano».

Intanto Asia è recentemente intervenuta anche sul caso di Fausto Brizzi, il regista accusato da diverse attrici di pesanti molestie.

«Io credo alle donne, non ai predatori. Non ho mai conosciuto Brizzi, ma sono dalla parte delle vittime perché non si può dubitare di dieci ragazze che raccontano lo stesso modus operandi di un predatore senza nemmeno conoscersi tra loro. Queste ragazze hanno tutto da perdere, niente da guadagnare nel parlare. Per me queste donne sono eroiche», ha fatto sapere.

«Chi ha fatto del male dovrà pagare. E con lui tutte le persone che lavoravano al suo fianco facendo finta di non sapere nulla. La storia è cambiata per sempre per le donne e nessun uomo potrà più abusare del suo potere per nuocerci», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE