Cerca e trova immobili
Ed Sheeran tornerà a usare la bici

REGNO UNITOEd Sheeran tornerà a usare la bici

15.11.17 - 06:00
Il cantante si è fratturato le braccia dopo essere caduto il mese scorso
Keystone
Ed Sheeran tornerà a usare la bici
Il cantante si è fratturato le braccia dopo essere caduto il mese scorso

LONDRA - Ed Sheeran vuole tornare a usare la bici.

Il cantante si è fratturato le braccia dopo essere caduto dalla bicicletta il mese scorso, ma è convinto di riprendere a pedalare il prima possibile visto che non c'è niente che si potesse fare per prevenire l'incidente.

Quando gli è stato chiesto se adesso abbia una fobia per la bici, ha risposto: «No, penso che sarebbe una cosa sbagliata. Tornerò a usare la bici, a sciare, ad andare sullo skate. Se mi devo rompere le braccia mi romperò le braccia, niente potrà evitare che abbia degli incidenti».

Mentre Ed stava lavorando al suo nuovo album, 'Divide', si è preso una pausa dai social, ma pensa che i più giovani non potrebbero mai seguire il suo esempio visto che non conoscono come si vive senza il mondo digitale. Ma se dovessero scegliere di fare una disintossicazione dalla tecnologia, Ed consiglia comunque di farlo a piccoli passi.

«Per la nuova generazione penso che sia davvero difficile perché non conoscono un mondo senza social, ma io sono cresciuto senza Facebook, Twitter e Instagram. Loro dovrebbero provare a farlo a piccoli passi. Se esci con gli amici o vai a cena fuori non ti serve il telefono. Non andare a dormire con il telefono sul comodino così quando ti svegli non lo controlli come prima cosa», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE