Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: «Non ho mai subito molestie sessuali»

14.11.17 - 17:03
La conduttrice del 'Grande Fratello Vip' ha anche spiegato perché non usa i social
Ilary Blasi: «Non ho mai subito molestie sessuali»
La conduttrice del 'Grande Fratello Vip' ha anche spiegato perché non usa i social

ROMA - Ilary Blasi non ha mai subito molestie sessuali né ha mai saputo di un abuso dai diretti interessati. La conduttrice del 'Grande Fratello Vip' lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Libero'.

Parlando di tutti gli scandali che stanno scuotendo il mondo del cinema, da Hollywood a Cinecittà, negli ultimi mesi ha detto: «Girano aneddoti nei corridoi. Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza. A me non mi è successo. Ho iniziato a Passaparola, poi mi sono fidanzata e sposata».

Nella chiacchierata con la giornalista Alessandra Menziani, la signora Totti ha poi spiegato perché non usa i social.

«E' un mondo che non so usare. Sono un'arma a doppio taglio. Il problema è che in questa epoca tutti dicono tutto: una persona può dire, anche dopo 20 anni, 'sono stata con tuo marito' e tu sei lì a sostenere che non è vero. La gente può credere all'uno o all'altro. Sul web e i social tutti possono dire la propria, ma dov'è la verità? A me questa cosa fa paura», ha rivelato.

Infine della nuova fase della vita del marito Francesco Totti, passato da calciatore a dirigente della Roma, ha detto: «Lo vedo soddisfatto. Ha iniziato una nuova fase, ci sta nella vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE