Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer Tyra Banks essere una mamma in carriera è difficile

13.11.17 - 18:02
La supermodel americana Tyra Banks ha raccontato le sue difficoltà di mamma in carriera.
Per Tyra Banks essere una mamma in carriera è difficile
La supermodel americana Tyra Banks ha raccontato le sue difficoltà di mamma in carriera.

NEW YORK - Tyra Banks soffre del fatto di essere una mamma in carriera.

Nel gennaio del 2016 la modella 43enne ha dato alla luce il figlio York e ha ammesso che non è stato affatto facile bilanciare tutti gli impegni di lavoro con il tempo dedicato alla crescita del neonato, soprattutto dopo la fine della relazione, durata cinque anni, con il compagno Eris Asla.

Quando le è stato chiesto quale fosse la sorpresa più grande incontrata come mamma, Tyra ha spiegato: «La stanchezza che provo. Ora per esempio sono stanca perché sono stata sveglia tutta la notte. Mio figlio si è alzato di continuo e intorno alle 5.30 di mattina ha avuto bisogna del biberon».

Le difficoltà ci sono nonostante Tyra abbia una rete di persone intorno a lei che è sempre pronto ad aiutarla. «Ho molte persone, ma non ho aiuto in tutti i momenti. Quando capitano quei momenti soffro e mi dico, 'Questo è quello che dovrei fare come mamma'», ha aggiunto.

Data la mole di lavoro che ha, Tyra ha capito che deve sfruttare al massimo il tempo che riesce a trascorrere con il suo piccolo, per lei davvero preziosissimo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE