Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Gerini: «Spero ancora nel 'per sempre'»

13.11.17 - 14:01
L'attrice 45enne è da oltre un anno legata al collega e modello Andrea Preti, 29 anni
Claudia Gerini: «Spero ancora nel 'per sempre'»
L'attrice 45enne è da oltre un anno legata al collega e modello Andrea Preti, 29 anni

ROMA - Claudia Gerini sta vivendo un periodo molto bello.

L'attrice 45enne è da oltre un anno legata al collega e modello Andrea Preti, 29 anni, e si sente bene. «E' un periodo di felicità piena. Sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno», ha spiegato al settimanale 'Intimità'.

A rendere la sua vita appagante c'è soprattutto la presenza delle due figlia, Rosa, 13 anni, e Linda, 8. «Mi hanno aiutata ad essere felice. Ed è una cosa enorme. Ho sempre avvertito dentro di me il desiderio di crescere un altro essere umano, ma non avrei immaginato che diventare madre mi avrebbe regalato maggiore forza. Perché i figli l'energia te ne tolgono tanta, ma poi te ne restituiscono il doppio. Per fortuna le mie figlie mi stimolano ad essere una persona migliore, dunque più felice. Rosa è una mini ragazza, Linda è più piccola ma entrambe sanno essere pungenti e criticone come tutte le donne», ha raccontato la Gerini.

Poi parlando del rapporto con l'ex compagno Federico Zampaglione ha detto: «E' difficile il 'per sempre'. Questo però non vuol dire che sono delusa perché certi amori sono finiti: sono stati comunque legami bellissimi, profondi, pieni. Pensavo potessero durare per sempre quando li ho vissuti, perchè il 'per sempre' esiste, lo vedo attorno a me, nelle coppie che stanno insieme da una vita. Infatti continuo a sperarci».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE