Cerca e trova immobili

ITALIARandi Ingerman: «Mezzo milione di euro solo per qualche scatto fotografico»

13.11.17 - 11:23
La showgirl americana ha rivelato che in più occasioni ha ricevuto delle offerte molto imbarazzanti da uomini in posizioni importanti
Randi Ingerman: «Mezzo milione di euro solo per qualche scatto fotografico»
La showgirl americana ha rivelato che in più occasioni ha ricevuto delle offerte molto imbarazzanti da uomini in posizioni importanti

ROMA - Il caso Weinstein ha aperto la strada ad una miriade di confessioni che probabilmente senza lo scandalo scoppiato a Hollywood non ci sarebbero mai state.

Ultima in ordine cronologico a raccontare delle 'proposte indecenti' ricevute dai potenti è stata Randi Ingerman. La showgirl americana, in Italia da tantissimi anni, ha rivelato che in più occasioni ha ricevuto delle offerte molto imbarazzanti da uomini in posizioni importanti.

Intervistata da Vanity Fair, quando il giornalista le ha chiesto se avesse mai ricevuto proposte indecenti, lei ha risposto: «Almeno sei, tra gli uomini più potenti in Italia».

C'è chi è arrivato a offrire alla Ingerman mezzo milione di euro solo per qualche scatto fotografico, e chi si è spinto anche oltre. Tra le altre cose le sono stati offerti «palazzi, weekend romantici a Parigi... una volta un principe arabo voleva 'affittare' me, americana ebrea. Poco dopo la mia separazione, un uomo molto famoso mi offrì 500 mila euro per fingermi la sua fidanzata e farci fotografare insieme da un settimanale».

Lei però si è sempre rifiutata. Come ha replicato alle proposte? «Che c'erano un sacco di tr**e disponibili a farlo a tariffe migliori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE