Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez ancora in crisi: «Sono stata troppo egoista»

10.11.17 - 10:04
La fine del rapporto con Francesco Monte turba la sorellina di Belen, che viene rassicurata dal nuovo compagno
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez ancora in crisi: «Sono stata troppo egoista»
La fine del rapporto con Francesco Monte turba la sorellina di Belen, che viene rassicurata dal nuovo compagno

ROMA - Cecilia Rodriguez chiusa nella casa del "Grande Fratello Vip" continua ad essere in crisi per come sono andate le cose tra lei e l'ormai ex fidanzato Francesco Monte.

Parlando con il nuovo compagno Ignazio Moser la sorellina di Belen ha detto: «Forse sono stata troppo egoista». A questo punto è stato proprio Ignazio a cercare di convincerla del contrario.

«La linea spartiacque tra "rispetto" e "vivere" è molto sottile. Tutto sta a vedere chi rispetti e chi no. Ripeto questa non è una giustificazione o una scusa, però... Ti sei comportata bene e non te lo dico perché ci sono io di qua, ma... Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima e poi... Erano già 40 o 50 giorni che eri qua, capisci cosa intendo?», ha detto il ciclista.

«Non è che da un giorno all'altro sei saltata da un letto a un altro. Questo devi sempre pensarlo perché non è che la relazione è finita lì, era già un mese e mezzo che non lo vedevi...», ha aggiunto.

Poi ha concluso: «Comunque queste cose devi risolvertele un po' da sola, perché io posso parlarti ma poi rischio sempre di passare per chi vuole tirarti dalla sua parte. Devi metabolizzare da sola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE