Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi testimone della moglie dell'ex

09.11.17 - 16:32
Gaia Lucariello e Simone Inzaghi si sposano l'anno prossimo
Alessia Marcuzzi testimone della moglie dell'ex
Gaia Lucariello e Simone Inzaghi si sposano l'anno prossimo

ROMA - L'ex calciatore e oggi allenatore Simone Inzaghi, fratello di Filippo, si sposa. O almeno questo è quello che racconta il settimanale 'Chi', che nel numero in edicola rivela che Inzaghi porterà all'altare la compagna Gaia Lucariello.

La coppia è insieme da molti anni e ha anche un bambino piccolo, Lorenzo. Il magazine diretto da Alfonso Signorini però racconta anche una curiosità su questi fiori d'arancio: a fare da testimone della sposa dovrebbe essere Alessia Marcuzzi, che è anche l'ex compagna di Simone, dal quale ha avuto il suo primogenito Tommaso.

D'altronde come ha raccontato Francesco Fachinetti, padre della seconda figlia di Alessia, Mia, quella degli Inzaghi-Marcuzzi-Fachinetti è una grande famiglia allargata.

«Molto allargata. E' abbastanza comica la cosa, perché nella stessa stanza, ci possiamo essere io, mia moglie, mio padre, la seconda moglie di mio padre, mia mamma, la mia ex fidanzata, il suo attuale compagno e il padre del primo figlio della mia ex fidanzata... tutti d'amore e d'accordo! Sono cose che possono accadere, le persone adulte e mature devono saper mettere da parte i dissapori e le negatività e pensare al bene dei propri figli», ha spiegato Francesco recentemente al settimanale 'Nuovo'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE