Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Falchi: «Io molestata da nomi altisonanti»

09.11.17 - 09:28
L'attrice e produttrice: «Ogni giorno se ne sente una, non se ne può più»
Anna Falchi: «Io molestata da nomi altisonanti»
L'attrice e produttrice: «Ogni giorno se ne sente una, non se ne può più»

ROMA - Intervistata da Radio Cusano Campus, Anna Falchi ha rivelato di aver subito molestie sessuali da nomi altisonanti.

Parlando degli ultimi scandali a Hollywood e non solo, l'attrice e showgirl ha detto: «Ogni giorno se ne sente una, non se ne può più, detto tra noi. Io posso dire che questo tipo di sistema è sempre esistito. Ognuna di noi donne dello spettacolo, a meno che tu non sia un cesso incredibile, ha subito delle avance a volte molto imbarazzanti. Spesso con la scusa dei provini il regista o il produttore qualcosa in più lo fa. Poi sta a te se accettare a meno».

«Consiglio a tutte le ragazze di non andare a fare gli appuntamenti nelle case o nelle stanze d'albergo dei registi. Altrimenti ti metti nelle condizioni di poter subire delle molestie un po' più infime», ha poi aggiunto.

Alla domanda se avesse ricevuto in prima persone delle avances del genere, la Falchi ha risposto: «Anche da nomi altisonanti, ma è inutile sparare a zero. Le testate giornalistiche se ne guardano bene dal mettere certi nomi, hanno paura degli effetti collaterali. Quest'anno i giudici di pace avranno un sacco da fare, è difficile affrontare un argomento del genere, la mia parola contro la tua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE