Cerca e trova immobili

ITALIAEdoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano il 10 novembre

25.10.17 - 10:52
L'inviato di 'Striscia la Notizia' e la showgirl brasiliana hanno due figli
Bang ShowBiz
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano il 10 novembre
L'inviato di 'Striscia la Notizia' e la showgirl brasiliana hanno due figli

ROMA - Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano.

L'inviato di 'Striscia la Notizia' e la showgirl brasiliana hanno annunciato al settimanale 'Chi' che si giureranno amore eterno il prossimo 10 novembre.

«Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l'idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie», ha raccontato Edoardo al magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Siamo due pazzi, abbiamo mandato gli inviti agli amici via whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione», ha poi rivelato.

Juliana ha voluto aggiungere: «Nostra figlia ci diceva sempre: 'Ma quando vi sposate?', e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? È un segreto, dovrete seguire Chi (ride, ndr)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE