Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko: «Non mi piacciono i miei occhi»

23.10.17 - 12:50
L'attore non pensa di essere poi così bello
Bang ShowBiz
Gabriel Garko: «Non mi piacciono i miei occhi»
L'attore non pensa di essere poi così bello

ROMA - Potrà sembrare assurdo, eppure Gabriel Garko non pensa di essere poi così bello.

L'attore 45enne è convinto di avere difetti fisici evidenti e nonostante tantissimi sarebbero disposti a fare carte false per avere uno sguardo magnetico come il suo, lui ha dichiarato di non apprezzare affatto i suoi occhi chiari e penetranti.

Lo ha raccontato al settimanale 'Oggi' in un'intervista. «Della mia bellezza ne parlano gli altri. Sono gli altri che la considerano la mia più convincente chiave comunicativa. Io sono soprattutto altro e ho un mondo interiore più bello e ricco della mia fisicità. Credo di avere dei difetti: non mi piacciono i miei occhi. Del resto non posso dire nulla», ha detto.

«Sono consapevole di essere un bel ragazzo e sono ancora più conscio che, se non avessi avuto questo aspetto, non avrei mai raggiunto i traguardi professionali», ha poi aggiunto.

Nella chiacchierata con il magazine Garko ha anche rivelato di avere una sorta di fobia per gli specchi, motivo per il quale non ne ha in casa.

«Non sopporto gli specchi. A casa mia non ce ne è nemmeno uno, se non nei bagni. Da piccolo, mi era stato detto che se passi davanti a un specchio, di notte si manifesta il diavolo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE