Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson si confida con Katy Perry

18.10.17 - 21:01
L'attore è provato dopo la fine della relazione con la cantante FKA twigs
Keystone
Robert Pattinson si confida con Katy Perry
L'attore è provato dopo la fine della relazione con la cantante FKA twigs

LOS ANGELES - Katy Perry starebbe sostenendo Robert Pattinson dopo che quest'ultimo si è lasciato con FKA twigs.

La relazione tra la star di Twilight e la cantante sarebbe giunta al termine e Robert, che si sta godendo la vita da single, si sentirebbe davvero molto fortunato a poter contare su Katy, con la quale 'parla di tutto'.

Un insider ha rivelato: «Nessuno ha mai capito cosa vedesse in FKA, ma tutti lo hanno sempre supportato. Con Katy sono buoni amici da molto tempo. Hanno molte conoscenze in comune e si sono sempre sentiti di tanto in tanto. Sembra inoltre che Rob abbia sempre avuto un certo interesse per Katy».

Un'altra fonte ha invece spiegato: «Robert non sta frequentando nessuno al momento. Se la sta prendendo con calma. E' molto amico di Katy Perry e con lei parla di tutto».

Pare che la storia con FKA sia giunta al termine a causa della distanza che li separava. Un beninformato ha raccontato: «I loro impegni hanno giocato una parte importante nella loro relazione. E' stato Rob a decidere di troncare».

«Avevano comprato anche casa insieme, ma poi le cose non hanno funzionato. Lei se n'è andata», ha aggiunto qualcun altro.

Ad ogni modo l'ex coppia è rimasta in rapporti sereni e pacifici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE