Cerca e trova immobili

ITALIAFilippa Lagerback: «Con Daniele al GF stavo impazzendo»

11.10.17 - 06:00
La conduttrice ha detto che i primi giorni dopo l'ingresso del compagno nella casa ha passato giorni difficili
Filippa Lagerback: «Con Daniele al GF stavo impazzendo»
La conduttrice ha detto che i primi giorni dopo l'ingresso del compagno nella casa ha passato giorni difficili

ROMA - Filippa Lagerback è felice di vedere il compagno Daniele Bossari al 'Grande Fratello Vip'.

La showgirl, storica valletta del programma di Fabio Fazio 'Che tempo che fa', lo ha raccontato in un'intervista a Gay.it. «Sono felicissima almeno so sempre dov'è, cosa dice e, soprattutto, cosa fa! Impazzisco quando sento gli altri parlare alle spalle, ma poi capisco che fa parte del gioco. Solo che le prime settimane stavo impazzendo tra la diretta su Mediaset Extra e i commenti su Twitter. Non riuscivo a staccare più la spina», ha spiegato.

Filippa ha poi raccontato quali sono gli ingredienti per far durare a lungo una relazione. «Alla base di tutto ci vuole un'apertura mentale non indifferente, tanto rispetto, molto dialogo e tanto, ma tanto amore. Poi siamo fortunati perché non avendo lavori canonici abbiamo sempre nuovi stimoli. Io sono davvero orgogliosa di lui, di noi e di quello che abbiamo creato», ha detto.

Quando il giornalista le ha chiesto come mai lei e Bossari non si siano ancora sposati, la Lagerback ha risposto: «Perché noi ci scegliamo tutti i giorni!».

Infine la bella bionda ha svelato di non aver mai ricevuto alcuna proposta per partecipare ad un reality. «No, anche perché son sempre stata in onda nella trasmissione di Fabio, però, in compenso, ne ho condotti due in Svezia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE