Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez pesava 114 chili: dimagrito con un intervento chirurgico

03.10.17 - 15:00
Il fratellino di Belen ha confessato: «Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare»
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriguez pesava 114 chili: dimagrito con un intervento chirurgico
Il fratellino di Belen ha confessato: «Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare»

ROMA - Jeremias Rodriguez nella casa del 'Grande Fratello Vip' ha parlato del suo periodo buio, quello in cui era arrivato a pesare ben 114 chili.

Il fratellino di Belen chiuso nell'appartamento di Cinecittà si apre con i suoi compagni d'avventura del reality di Canale5. «Non uscivo di casa e non facevo altro che mangiare. Era il mio modo per sfogarmi. Mi guardavo allo specchio e piangevo, non mi piacevo», ha spiegato.

Per lui poi è arrivato un intervento chirurgico, che unito alla dieta è riuscito a fargli perdere molto peso. «Non volevo entrare in camera, quindi dormivo sul divano. Era una cosa orrenda per me. Sono felice di aver superato questa cosa. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Era l'unico modo per andare avanti», ha continuato il ragazzo argentino.

Oggi le cose sono cambiate, Jeremias sta molto meglio grazie anche all'aiuto e al sostegno dei familiari.

E proprio la sorella Belen ha fatto volare sopra la casa di Cinecittà un nuovo striscione. Stavolta ha fatto scrivere 'Remito era Belu! Como se van a olvidar? Los amo!'. Ovvero 'Remito era Belen! Come si può dimenticare? Vi amo!', un modo per spiegare al fratello e alla sorella Cecilia che uno striscione firmato Remito e già volato sopra le loro teste era stato mandato proprio da lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE