Cerca e trova immobili

STATI UNITI Il modello ex carcerato chiede il divorzio. Lei: «Mi sento umiliata»

13.07.17 - 17:03
Jeremy Meeks ha intenzione di chiudere definitivamente i rapporti con la moglie dopo che è stato paparazzato con Chloe Green, una modella inglese
Il modello ex carcerato chiede il divorzio. Lei: «Mi sento umiliata»
Jeremy Meeks ha intenzione di chiudere definitivamente i rapporti con la moglie dopo che è stato paparazzato con Chloe Green, una modella inglese

LOS ANGELES - Il modello ex carcerato Jeremy Meeks e sua moglie Melissa sono in procinto di divorziare dopo che lui è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con l’ereditiera inglese Chloe Green.

Il 33enne ha presentato le carte lo scorso lunedì, appena un giorno dopo che la moglie Melissa, con cui è sposato da otto anni, ha detto di voler chiedere il divorzio.

Il motivo dietro alla richiesta di lui sarebbe quello di cercare di mantenere separati i propri beni, e secondo TMZ Green avrebbe richiesto la custodia condivisa del figlio Jeremy Jr. Nelle carte l’uomo ha indicato come data della fine del rapporto il 24 giugno, ovvero quattro giorni prima che fosse paparazzato insieme a Chloe.

Jeremy e Chloe, che si sono conosciuti al Festival di Cannes, hanno trascorso una romantica vacanza in Turchia, ma al ritorno negli USA l’uomo è stato accolto dalla moglie con la notizia della richiesta di divorzio.

Lo scorso weekend lei ha fatto sapere: «Ce lo siamo detto davanti alla porta di casa. Gli ho detto quanto fossi distrutta e arrabbiata. Lui continuava a chiedere scusa, non per il tradimento ma per il modo in cui lo ero venuta a sapere. Mi sento umiliata, non solo per il fatto che mio marito è stato pizzicato insieme ad un'altra donna, ma anche perché erano così sfacciati».

«Mi ha detto che non voleva succedesse così. Quelle foto me le sognerò per sempre. Continuava a dire, "Mi dispiace, non ti meriti questo". Abbiamo parlato del divorzio, gli ho detto che non penso il matrimonio possa essere salvato. Lui era d'accordo. Il nostro matrimonio è finito», ha poi concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE