Cerca e trova immobili

ITALIADa Antonella Elia a Francesco Arca: le nuove coppie di 'Pechino Express'

27.06.17 - 21:00
La prossima edizione andrà in onda a settembre
Da Antonella Elia a Francesco Arca: le nuove coppie di 'Pechino Express'
La prossima edizione andrà in onda a settembre

ROMA - È tutto pronto per la registrazione di 'Pechino Express', edizione 2017. Il reality di Raidue andrà in onda dopo l'estate, prima puntata mercoledì 13 settembre, e il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha rivelato i nomi dei concorrenti scelti dalla produzione.

Quest'anno la location sarà di nuovo l'Asia, tra le Filippine, Taiwan e il Giappone. Le due coppie più note sono quelle formate da Antonella Elia e Jill Cooper, esperta di fitness e volto tv, e da i due 'belli' Francesco Arca e Rocco Giusti. Poi Alice Venturi e la webstar Guglielmo Scilla.

E ancora, Olfo Bosé, nipote di Miguel Bosé, e Rafael Amargo, ballerino di flamenco. Ci saranno anche Eugenia Costantini, figlia dell'attrice Laura Morante, e Agata Cannizzaro, sua matrigna. Cristina Vittoria Egger e Alessandro Egger saranno gli Egger. Mentre Valentina Pegorer e Ema Stokholma saranno le Clubber.

I Modalioli, infine, saranno Marcello Burlon e Michele Lamanna. Al timone della trasmissione, invece, resta sempre ben saldo il simpatico Costantino Della Gherardesca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE