Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego torna in tv: «Avevo smesso di dormire, di mangiare»

22.06.17 - 14:03
La conduttrice non vuole deludere nessuno: «Sono terrorizzata, ho il panico!»
Paola Perego torna in tv: «Avevo smesso di dormire, di mangiare»
La conduttrice non vuole deludere nessuno: «Sono terrorizzata, ho il panico!»

ROMA - Dopo essere stata allontanata dal piccolo schermo per quello che è successo a 'Parliamone Sabato', programma del sabato pomeriggio di Raiuno chiuso dai vertici dell'azienda, Paola Perego si appresta a tornare in tv con una prima serata dell'ammiraglia Rai.

Al settimanale 'Oggi', però, racconta che il suo stato d'animo è tutt'altro che tranquillo: «Sono terrorizzata. Anzi, di più: ho il panico!'. Qualcosa devo aver sbagliato anch'io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà. Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere», ha poi aggiunto.

A starle vicina più di chiunque altro in questi mesi è stato il marito Lucio Presta. «Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile», ha raccontato Paola.

«Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza. Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia», ha continuato.

Sulle parole pronunciate dalla presidente Rai Monica Maggioni e da quella della Camera Laura Boldrini ha poi detto: «Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo».

Poi la dura chiosa sul capoprogetto del programma chiuso, Gregorio Paolini: «Preferisco dimenticarlo, come professionista e come uomo: ha addirittura tentato di dileguarsi, un comportamento inqualificabile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE