Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez, team Suzuki: «È sempre stata molto discreta»

20.06.17 - 20:00
Il manager della squadra smentisce le voci sui possibili dissapori con la showgirl
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez, team Suzuki: «È sempre stata molto discreta»
Il manager della squadra smentisce le voci sui possibili dissapori con la showgirl

MILANO - Alla fine della scorsa settimana era circolata la notizia che Belen Rodriguez fosse stata allontanata dai box della Suzuki, il team per cui gareggia il fidanzato Andrea Iannone, perché la sua presenza non era gradita agli addetti ai lavori.

Adesso però arriva la smentita per bocca della voce più autorevole della squadra di MotoGP, ovvero il team manager della Suzuki.

A Radio24 ha detto: «Vi sembra possibile che Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Se lo hanno scritto la cosa mi preoccupa, è una cosa assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perchè, lasciatemelo dire, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta, a volte non l'ho vista per un giorno o due anche se era già lì».

«Quando è presente in circuito rispetta molto il lavoro di Andrea. Magari la sera viene in hospitality ma di giorno devo dir la verità, l'ho vista molto, molto raramente nei box. È impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso», ha poi aggiunto.

Parlando più in generale, il team non ha alcuna preoccupazione che la relazione tra Iannone e la Rodriguez possa distrarre il pilota e incidere negativamente sulle sue performance, anzi. «Adesso si fa un gran parlare di Belen e di questa cosa, ma penso che questa storia possa portare ad Andrea solo serenità», ha concluso il manager.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE