Cerca e trova immobili

ITALIANancy Coppola: «Raz ci insultava lontano dalle telecamere»

10.05.17 - 08:17
La cantante ha detto che l'ex modello si comportava malissimo con gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi 
Bang ShowBiz
Nancy Coppola: «Raz ci insultava lontano dalle telecamere»
La cantante ha detto che l'ex modello si comportava malissimo con gli altri naufraghi dell'Isola dei Famosi 

ROMA - I telespettatori dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi' hanno visto le litigate avvenute in Honduras tra Raz Degan e gli altri naufraghi, ma stando a quello che racconta Nancy Coppola, una delle concorrenti dell'ultima edizione del reality, le cose sono ancora peggio di quanto non sia apparso.

Nancy ha infatti raccontato durante un'intervista nel programma radiofonico Non succederà più che l'ex modello israeliano ha insultato gli altri naufraghi ancora più pesantemente quando le telecamere erano lontano da lui.

«Sto dicendo le cose come sono andate e addirittura Raz dietro le telecamere era ancora peggio di quello che avete visto, le piccole cose le avete viste, lui appena vedeva che la telecamera non c'era ci riempiva di offese, addirittura che Eva ci piangeva, perché lui era così cattivo, andava così pesante fregandosene che stava avendo a che fare con una donna. Ecco perché noi tutte esaurite arrivavamo al confessionale che ne dicevamo di tutti i colori su Raz e giustamente le persone da casa, dicevano come mai queste sono così agguerrite verso Raz che è così tranquillo», ha detto Nancy.

«Addirittura quando noi camminavamo lui belava, ci chiamava pecore, hai 50 anni devi essere una persona matura, ad un certo punto eravamo stanche era così ridicolo. Alla fine avevamo fame, nostalgia per la nostra famiglia quindi il primo mese è stato tragico, conoscendo Raz come era fatto non l'abbiamo più considerato», ha poi aggiunto.

La Coppola ha infine rivelato che Degan è l'unico a non far parte del gruppo Whatsapp creato dopo la fine della trasmissione. «Abbiamo un gruppo Whatsapp, si chiama 'Gli Isolani' e l'unico che non c'è è Raz, che non ci ha dato il numero di telefono. Addirittura nella registrazione di Verissimo, io gli ho chiesto una foto insieme, non mi rispose e rifiutò», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE