Cerca e trova immobili

ITALIAPellegrini e Magnini, è finita davvero?

06.05.17 - 22:00
Secondo Novella 2000 la relazione tra i due atleti sarebbe realmente giunta al capolinea
Pellegrini e Magnini, è finita davvero?
Secondo Novella 2000 la relazione tra i due atleti sarebbe realmente giunta al capolinea

VENEZIA - Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini stavolta le cose potrebbero essere arrivate davvero al capolinea. A raccontare di una nuova crisi tra i due nuotatori è il settimanale Novella2000, che rivela come le nozze che erano ufficiosamente previste tra loro sono state annullate.

Filippo avrebbe reagito molto male ad una recente intervista rilasciata da Federica al magazine Chi, nella quale la campionessa olimpica annunciava di voler partecipare ai prossimi giochi di Tokyo e di non essere ancora pronta a mettere su famiglia.

«Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell'altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l'attenzione sulla famiglia. Ma io non è che mi sento in ritardo rispetto a una tabella di marcia prestabilita», aveva raccontato la Pellegrini.

Magnini avrebbe messo così la compagna di fronte ad una scelta e sembra chiaro quale scelta potrebbe aver preso lei. Lui difficilmente andrà alle Olimpiadi di Tokyo e probabilmente non ha più la pazienza di aspettare ancora anni prima di poter pensare a mettere su famiglia. Questa volta, dice chi li conosce bene, ci sono poche possibilità che i due tornino sui loro passi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE