Cerca e trova immobili

ITALIAMarco Liorni difende Paola Perego: «E' carina e per bene»

31.03.17 - 14:59
Continuano gli strascichi polemici sul programma, chiuso dalla Rai, 'Parliamone Sabato'
Marco Liorni difende Paola Perego: «E' carina e per bene»
Continuano gli strascichi polemici sul programma, chiuso dalla Rai, 'Parliamone Sabato'

ROMA - Continuano gli strascichi polemici sul programma, chiuso dalla Rai, 'Parliamone Sabato'.

Se l'altro giorno Marco Bellavia, ex conduttore di 'Bim Bum Bam' che aveva lavorato a 'Forum' con Paola Perego, ha attaccato sul social la moglie di Lucio Presta, adesso arrivano invece altri volti noti in sostegno alla conduttrice.

Marco Liorni ha scritto su Facebook un post proprio in risposta alle parole di Bellavia: "Leggo ora di vecchi rancori di qualcuno su un'amica e collega come Paola Perego, una persona molto carina e perbene con la quale ho condiviso un programma di storie molto delicate come 'Il Dono'; chi approfitta di questo momento per darle addosso...che persona è?".

Nei giorni scorsi avevano invece espresso la loro opinione, in difesa della Perego, Simona Ventura e Rita Dalla Chiesa. "Una persona perbene, che è sempre stata dalla parte dei sentimenti e delle fragilità delle donne, difendendone la dignità. Cosa rara in televisione", aveva detto Rita parlando della collega.

Sulla vicenda è poi intervenuto, con un linguaggio un po' sopra le righe, anche Rocco Siffredi ai microfoni della trasmissione 'La Zanzara': "E' l'Italia che mi fa schifo, quella del perbenismo. E in quella lista c'erano anche delle piccolissime cose vere, per esempio le donne dell'Est sono molto più libere, il sesso è l'unica cosa che non potevano togliergli durante il comunismo, almeno potevano sc****e".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE