Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «La classifica sulle donne dell'Est non mi offende»

21.03.17 - 16:01
La modella ha detto la sua sullla classifica stilata nel programma 'Parliamone Sabato'
Nina Moric: «La classifica sulle donne dell'Est non mi offende»
La modella ha detto la sua sullla classifica stilata nel programma 'Parliamone Sabato'

MILANO - La Rai ha deciso: il programma "Parliamone Sabato" è stato chiuso. I vertici della tv di Stato hanno dovuto prendere il provvedimento dopo la bufera scatenata da una 'classifica' sulle qualità delle donne dell'Est stilata durante l'ultima puntata del programma condotto da Paola Perego.

Sulla questione è voluta intervenire anche Nina Moric: la showgirl, infatti, viene dalla Croazia. Intervistata durante la trasmissione radiofonica 'Casam2o', la Moric ha detto di non essersi assolutamente sentita offesa dallo show di Raiuno, confermando anche di avere un ottimo dna. «Su alcuni punti non sono d'accordo ma tendenzialmente questa classifica da donna dell'Est non mi offende», ha dichiarato.

«Io sono una ragazza dell'Est molto particolare e ovviamente non tutte siamo uguali. Però devo dire che è vero che dopo la gravidanza noi slave torniamo in piena forma subito, è un fatto genetico. Io però anche se amo essere sexy, in casa e a letto invece metto i pigiamoni. E poi il vero uomo di casa sono io, comando io. Vero Favoloso (il suo fidanzato, ndr)?», ha poi concluso con un pizzico di ironia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE