Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez teme le amicizie false

15.01.17 - 08:01
La cantante ha ammesso di avere paura di rapporti non sinceri
Bang ShowBiz
Selena Gomez teme le amicizie false
La cantante ha ammesso di avere paura di rapporti non sinceri

NEW YORK - Selena Gomez è consapevole delle false amicizie.

La cantane ha imparato molto riguardo l'amicizia negli ultimi 12 mesi e pensa che sia davvero importante capire chi sono le persone che la circondano.

"Potrei dire che la lezione più grande che ho imparato nel 2016 è sicuramente la consapevolezza. Penso sia importante sapere tipo chi sono le persone che sono intorno a te, quelle con cui si finisce per trascorrere la maggior parte del tempo", ha detto parlando attraverso la nuova funzione 'live' di Instagram.

La 24enne ritiene che il tipo di amicizia più importante sia quello in cui si può fare affidamento l'uno sull'altro e ci si prende cura vicendevolmente.

"Ogni tanto si va a cena con amici e alla fine della cena me ne vado e poi penso, 'E' stata una cena assolutamente senza senso. Cosa ho imparato? Cosa ne ho tratto? Perché l'ho fatto?'. E invece altre volte mi siedo allo stesso tavolo con altri amici per tipo cinque ore... parlando di cosa facciamo nella vita. Tipo dove siamo arrivati, vogliamo saperlo a vicenda l'uno dell'altro. Tipo, 'Hey, stai bene? Sicuro?'", ha continuato la pop star.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE