Cerca e trova immobili

ITALIAMentana si commuove da Costanzo

19.11.16 - 13:44
Enrico Mentana si commuove durante l'intervista con Maurizio Costanzo quando scorrono le immagini dei suoi figli
Foto Bang Show Biz
Mentana si commuove da Costanzo
Enrico Mentana si commuove durante l'intervista con Maurizio Costanzo quando scorrono le immagini dei suoi figli

ROMA - E' stata una stagione decisamente positiva per il programma di Maurizio Costanzo 'L'Intervista'.

Il conduttore è riuscito non solo a portare nel suo show volti noti solitamente restii a farsi intervistare in tv, ma ha fatto in modo che si aprissero e mostrassero lati di sé poco conosciuti.

E' stato così per Belen Rodriguez, che ha raccontato davvero tutto della sua vita sentimentale, ma anche per Simona Ventura, che ha svelato retroscena sul suo matrimonio ancora sconosciuti, e per Morgan, che si è aperto sul suicidio del padre.

Ultimo in ordine cronologico ad essersi seduto sulla poltrona di fronte a Costanzo è stato Enrico Mentana.

E anche il giornalista non è stato da meno: lui, che davanti alle telecamere del suo privato non aveva mai parlato, stavolta è arrivato ad avere gli occhi bagnati dalla commozione. Il motivo? Maurizio gli ha mostra alcune immagini dei suoi figli e Mentana ha espresso un desiderio: "Di avere la capacità di staccarsi progressivamente e godersi la vita e i figli che sono diventati grandi".

Poi, sempre parlando di temi intimi, il direttore del Tg La7 ha raccontato anche della sua vita sociale e del rapporto con gli amici, pochi ma buoni: "Sono pochi, quelli veri sono pochi. Penso che ci siano simpatie, ma l'amicizia è un'altra cosa".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE