Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher e Mila Kunis aspettano un maschietto

07.10.16 - 20:24
Ashton Kutcher ha confermato in tv che la moglie Mila Kunis è incinta di un maschietto
Bang Show Biz
Ashton Kutcher e Mila Kunis aspettano un maschietto
Ashton Kutcher ha confermato in tv che la moglie Mila Kunis è incinta di un maschietto

LOS ANGELES - Ashton Kutcher e Mila Kunis sono in attesa di un maschietto. L'attore 38enne, dopo essersi fatto scappare la notizia durante il "Today" show giovedì scorso, ha poi confermato il sesso del nascituro al 'Late Night with Seth Meyers'.

Durante lo show ha detto: "Non lo abbiamo detto ancora a nessuno. E' un maschietto!".

Il che significa che il bambino in arrivo, di cui non si conosce ancora il nome, andrà a fare compagnia alla sorella maggiore Wyatt, 2 anni.

Ashton ha però anche dichiarato di non essere contentissimo che si tratti un maschio perchè questo potrebbe significare che la moglie Mila, 33 anni, potrebbe decidere di fermarsi qui e non avere altri figli.

"Speravo in un'altra femmina - ha raccontato a Meyers - perchè innanzitutto la nostra prima bimba è semplicemente fantastica. Secondo perchè immaginavo che se avessimo avuto un'altra bambina, [Mila] mi avrebbe dato la possibilità di riprovarci per avere un maschietto, ma ora non ne sono sicuro. E poi è una questione economica, mi potrebbe fare fuori perchè ne voglio tipo dodici".

Poi ha aggiunto che con la moglie non c'è mai stata una vera e propria discussione sul numero di figli che la coppia vuole avere, aggiungendo che sono entrambi "molto felici".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE