Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Prince seguiva una dieta a base di cocaina»

02.09.16 - 06:00
Rivelazioni shock da parte dell'ex-fidanzata dell'icona del pop Charlene Friend
Bang ShowBiz
«Prince seguiva una dieta a base di cocaina»
Rivelazioni shock da parte dell'ex-fidanzata dell'icona del pop Charlene Friend

NEW YORK - Emergono nuove scioccanti rivelazioni sullo stile di vita condotto negli ultimi anni dal compianto divo del pop Prince.

A tal proposito, l'ex-fidanzata Charlene Friend ha dichiarato come il cantante, trovato esanime nella sua proprietà del Minnesota, avesse adottato una dieta a base di cocaina.

Charlene ha ammesso come il fratello Duane - a sua volta tossicodipendente - in passato le confessò: «La chiamiamo la dieta della cocaina».

«Sentire quelle parole è stato uno shock per me - ha dichiarato a PEOPLE la Friend - Era riuscito a nascondere tutto con estrema cautela. Non l'avevo mai visto prendere nemmeno un'aspirina. Sembrava in salute, prendeva delle vitamine e dei supplementi alimentari».

La 44enne arredatrice di interni, che frequentò Prince per due anni, dopo averlo conosciuto nel 1989, ha inoltre raccontato come l'icona del pop avesse l'abitudine di foderare le finestre con dell'alluminio in modo che nella sua camera da letto non entrasse nemmeno un raggio di sole.

«Gli capitava di non dormire, non mangiare e non bere nemmeno un goccio d'acqua per cinque giorni di fila. Andava e veniva dallo studio di registrazione. Era esausto. Gli chiedevo come facesse a vivere in quel modo. A volte si svegliava la notte tremando. La prima volta che è successo, gli chiesi se avesse avuto un incubo, ma lui mi rispose: 'No, stavo solamente sognando della musica'. Anche nel sonno, la musica era tutto per lui».

Nel 2003, Charlene portò Prince in tribunale con l'accusa di reiterati abusi psicologici.

Nella denuncia presentata dalla Friend si leggeva: «Prince mi ha detto che prende sul serio tutti i suoi rapporti sessuali. Crede di essere il Messia e che se ti unisci fisicamente a lui, automaticamente diventi un tutt'uno con lui. Mi faceva indossare i suoi vestiti a suo capriccio. Il suo staff non era autorizzato a guardarmi e la stessa cosa valeva per me».

Prince ebbe la meglio e il suo team di legali all'epoca definì l'intera causa come un dispetto.

Prince è morto per un'overdose di Fentanyl (un potente oppioide) nell'aprile di quest'anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE